La Pagella dei famosi

14 Nov

10) Iva Zanicchi scatenata a Un giorno da Pecora: “Mio marito? Ha dieci anni meno di me, è un uomo sessualmente molto potente”. E poi: “Io sono sana e sono ‘olimpionica’: ne faccio una ogni quattro anni…”. Meglio la qualità della quantità.

9) Il regista Clint Eastwood. Gli studios vanno in fiamme ma lui, 89 anni, non vuole scappare perché sta girando un film: “Ho del lavoro da fare”, dice.

8) Il regista e autore Pif è sul pezzo. Il suo prossimo film sarà sul mondo dei rider, coloro che in bicicletta portano il cibo a domicilio: “Il mio rider”, anticipa al Corriere della sera, “perde un lavoro classico in un’ azienda multinazionale per colpa di un algoritmo che lui stesso ha contribuito a introdurre.

7) Il comico Gianni Fantoni. Il suo amico Luca Ward, nella trasmissione di Caterina Balivo, dice che è “superdotato”. Buon per lui.

6) Il tenore Andrea Bocelli difende la leggenda dell’opera Placido Domingo, definendo “assurdo” che teatri abbiano annullato le esibizioni della star per accuse di molestie sessuali prima che siano completamente investigate. Garantismo assoluto: ha ragione.
5) La “coppia” del momento: Amanda Knox e la taglia-peni Lorena Bobbit. Fanno un selfie insieme e scrivono “Siamo amiche”. Uomo avvisato…

4) Mara Maionchi. La produttrice discografica ha criticato il brano “La notte” della cantante lucana, definendolo “una canzone per donne depresse”. Arisa le ha risposto: “Da te non me lo aspettavo, datti una regolata”. Per inciso: “La notte” è una canzone bellissima.

3) Meghan e Harry, Natale in California. Sembra il titolo di un cinepanettone, ma è in realtà è un’ipotesi che potrebbe fare saltare le coronarie alla Regina Elisabetta. Oppure, forse, salvargliele.

2) Brigitte Nielsen contro Madonna: “Sono andata a letto con Sean Penn quando era sposato con lei…”.

1)Adrian è tornato in onda su Canale 5 la scorsa settimana e Adriano Celentano ha registrato ancora un inequivocabile flop in termini di ascolti, inchiodati attorno al 15 per cento. Troppo poco.

No comments yet

Leave a Reply