La Pagella dei famosi
5 Mar
10) Francesca Manzini e Gerry Scotti, con loro Striscia fa il botto d’ ascolto. Per la comica è un esordio: promossa.
9) Vincenzo Mollica a Domenica in da Mara Venier cita Federico Fellini: «Mi disse: non non sbagliare mai i tempi di un addio o o di un vaffanculo, se no ti si ritorce contro».
8) Ubaldo Pantani mattatore assoluto a Quelli che il calcio. Senza partite e senza pubblico in studio, a causa del coronavirus, il comico è andato a Chinatown nei panni di Paolo Del Debbio a raccontare come riprende a viviere Milano….come no.
7) Elio Germano vince a Berlino e dedica il premio del cinema agli ultimi e agli strani.
6) Clizia Incorvaia, reduce dal Grande Fratello, non vuole rivelare la sua vera età: fa bene, le signore non lo dicono e chi insiste a chiederla è un cafone.
5) Nancy Brilli nella trasmissione di Francesca Fialdini rivela di aver «rotto un ginocchio» al suo ex, Ivano Fossati. Eh no, la violenza va sempre condannata, anche quella delle donne contro gli uomini.
4) La madre di Luigi Favoloso, da Barbara d’ Urso, accusa Nina Moric, la ex di suo figlio, di avere morsicato l’ adorata cagnolina Baghera. Rissa in studio, con la Moric che si mette a cantare nell’ orecchio della bestiolina. Disperata.
4) Il coronavirus non ferma la scemenza di Paolini, il disturbatore. Era fuori dalla Lega Calcio, ieri, a rompere le scatole.
3) Michela Murgia, all’ Assedio di Daria Bignardi, si augura che questo coronavirus duri tanto perché così in città non c’ è traffico.
1) Romina Power cattivissima ad Amici.
Dice ad Al Bano. «Non hai dimenticato qualcosa stasera? Non hai portato la sciarpetta copri panza». Simpatica.
riproduzione riservata.
No comments yet