Le Stelle Tremenze della settimana

28 Set

Come ogni lunedì, torna regolarmente il vostro oroscopo preferito, con le astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Ecco le Stelle Tremenze della prossima settimana. Elena è Sole in Gemelli, ascendente Acquario e Luna in Cancro. Manuela è del segno della Vergine: ordinata, pignola e gelosa. Le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

Segno fortunato: Toro.

Ariete: Settimana all’insegna dell’ordine e della pulizia: il cambio di stagione è imminente e voi siete pronti, soprattutto per far spazio ai nuovi acquisti. Non manifestate ad altri le vostre intenzioni su progetti a lungo termine: potreste essere fraintesi e creare caos. L’amore splende alto nel cielo. Consiglio: flirtate a più non posso.

Toro: Ottime chances di conquista tra mercoledì e giovedì. La Luna brucia di passione in trigono a Giove e Marte ma, a causa di un’indispettita Venere, rischiate di farvi coinvolgere da una relazione complicata e contrastata. Compensate con una rassicurante domenica in cucina. Consiglio: non esagerate con zuccheri e grassi !

Gemelli: Oltre a Giove, si aggiunge Marte a darvi fastidio. Inizierà un mese abbondante di stanchezza e di discussioni feroci in famiglia. Troverete evasione e consolazione frequentando amici più giovani e facendo un po’ di sana vita mondana che vi piace tanto. Consiglio: Non siate distratti. 

Cancro: Fino a martedì avrete un diavolo per capello. La Luna piena congiunta a Urano vi rende acidi e criticoni e crea attriti in ufficio. Sorvolate con filosofia e organizzate piuttosto un’uscita con i colleghi all’Expo per sgonfiare ogni tensione. Consiglio: optate per un ristorante esotico e sperimentate sapori inediti.

Leone: Tutto sotto controllo a parte un umore altalenante tra mercoledì e giovedì a causa di una Luna storta. Concentratevi sul vostro denaro: scegliete un fondo d’investimento o aprite un nuovo conto corrente. Venere vi saprà consigliare correttamente. Consiglio: dedicatevi di più al partner.

Vergine: Champagne a fiumi e fuochi d’artificio non smettono di vivacizzare le vostre noti folli. E’ un compleanno da ricordare grazie a Giove e Marte stabili nel segno. Usate questa energia radiosa per un nuovo progetto professionale. Consiglio: lunedì tenete a bada l’eros! La Luna piena vi rende fin troppo trasgressivi.

Bilancia: Marte dà l’avvio a un mese ricco di prove fisiche e mentali che supererete alla grande se ascolterete i consigli di un superiore. Luna nemica fino a mercoledì, quindi evitate le rispostacce impulsive. Nessun amico si è dichiarato? Arriverà. Consiglio: non pensate troppo, non esitate.

Scorpione: Amore distruttivo e disperato ma con risvolti sensuali senza precedenti. Siete provocanti, sexy e pericolosamente magnetici nonostante Venere contribuisca ad accentuare il vostro lato velenoso. Consiglio: domenica sera chiudete il tablet ed aprite le porte del cuore.

Sagittario: Un’eccessiva grinta sul lavoro potrebbe essere interpretata come saccenza e arroganza. Trattenete la furia di parole per evitare inutili polemiche soprattutto da venerdì. L’amore prosegue col vento in poppa nonostante qualche fastidio causato dalla famiglia. Consiglio: lasciatevi andare col cibo, terapia consolatoria.

Capricorno: Fino a martedì attenti agli effetti di Luna e Mercurio dispettosi. Rapporti difficili con colleghi e fratelli e possibili scatti emotivi durante un meeting. Consiglio: seguite il consiglio di Marte e attivate un abbonamento open in palestra per sfogare stress e tensione.

Acquario: Marte torna amico e regala entusiasmo e una interessante carica erotica che renderà il partner molto felice. Anche il denaro sembra girare bene: tentate la fortuna con un gratta e vinci o giocate al Super Enalotto. Venere continua l’ostilità ma ancora per poco: l’umore migliora e con lui anche il rapporto di coppia. Consiglio: fate un giro di perlustrazione in un outlet.

Pesci: Stressati ed affaticati a causa dei tanti pianeti avversi continuate, nonostante tutto, a sperare in tempi migliori e affrontate con tenacia e spirito di sacrificio le varie prove del destino. Consiglio: fra venerdì e sabato dimenticate la crisi e strisciate ripetutamente la carta di credito.

Elena&Manuela

 

No comments yet

Leave a Reply