L’estetista più scortese di Milano/Aggiornamento

27 Giu

Vi avevo raccontato ieri lo spiacevole episodio dell’estetista da cui avevo preso un pacchetto – attraverso il coupon di 360Qpon – e poi, dopo solo due sedute su cinque, mi aveva spiegato che non avrei più potuto fare i trattamenti perché avevo perso il tesserino degli appuntamenti.

 http://tremenza.it/lestetista-scortese-milano/

Alcuni di voi mi hanno dato ragione, si sono indignati, hanno raccontato simili episodi di scortesia o forse è meglio dire scorrettezza. Io ho scritto a 360Qpon per segnalare l’accaduto. Mi hanno risposto in una email  che non potevano fare nulla.

“Gentile cliente”, mi hanno scritto, “ci siamo confrontati con il Partner che ci fa presente che purtroppo il tesserino è indispensabile per poter continuare i trattamenti. E’ sicura di averlo perso? Perchè purtroppo non ci è possibile entrare nel merito di questa situazione, che non dipende nè dal centro nè da 360Qpon”.

Gli ho risposto spiegando che io non  ho comprato un tesserino ma un coupon. Allora mi hanno chiamato al telefono. Nella telefonata dai toni piuttosto accesi (miei) hanno ribadito che non potevano farci nulla. Anzi, hanno sostenuto  addirittura che il centro estetico avesse ragione. “Pensi se tutti i clienti perdessero il tesserino degli appuntamenti”, mi ha detto la centralinista. A nulla è servito che spiegassi che gli appuntamenti sono segnati anche nella agenda del centro e io ne avevo fatti due su cinque.

Insomma, ragazzi, appena possono fregarti lo fanno. Non parlo della società che mi ha fornito i coupon, ma del centro estetico in questione. Che, lo ribadisco, si trova in Piazza De Angeli numero 3 a Milano. Regolatevi voi.

No comments yet

Leave a Reply