Malgioglio-Del Santo: la lite del secolo
27 Apr
Inter contro Juve, Salvini contro Alfano…macché.
C’è una lite molto più rilevante nel panorama italiano, uno scambio di idee che cambierà le sorti del cinematografia nazionale, e mi riferisco alla diatriba tra Lory Del Santo e Cristiano Malgioglio sul valore artistico della serie web The Lady, già definita dagli esperti un “capolavoro di trash”.
L’artista con il ciuffo aveva definito durante il Grand Hotel Chiambretti gli attori della serie firmata da Lory “cani”. Ma la showgirl non ci sta.
Ieri a Domenica Live la regista Del Santo ha risposto a Malgioglio: “Vorrei facesse una parte nel mio film, perché come attore ha qualcosa da dare”; anche se poi lo punzecchia di nuovo: “Nel film infatti ci sono anche scene con personaggi anziani. Se lui acconsente da domani mi metto a scrivere una parte per lui”.
Cristiano accetterà? Contattato da Tremenza.it, Malgi risponde: “Ho detto no a Fassbinder, secondo lei dico sì a Lory Del Santo?”.
Voto: 10
Intanto Malgioglio mi ha contattato segnalandomi questa perla. La condivido con voi. Si tratta di “Piensa en mi”, video contro ogni violenza e discriminazione. Anche quella che questa clip scatena contro l’autore. 🙂
No comments yet