Melissa Satta sculaccia Rihanna: “Boa è mio”
21 Giu
A fronte delle tristanzuole cronache calcistiche sull’Italia ai Mondiali, sconfitta dal Costarica, le cronache rosa sono ben più effervescenti e allegre. Da un lato il triangolo Buffon-D’Amico-Serdova. Dall’altro quello tutto consumato sui social tra Rihanna-Boateng-Satta.
Succede che Rihanna, come noto, tra una cena con Chris Martin e un’autoscatto zozzo su Instagram, faccia delle avance a Boateng, fidanzato di Melissa Satta e padre di suo figlio Maddox. A parte che, dico io, se ti piace uno devi proprio pubblicare una sua foto con l’espressione così poco intelligente e sensuale? Esisteranno o no scatti migliori?
Il tuo fidanzato “molestato” da una bambola sexy come quella qui sopra: io sarei stata colpita da un ictus per molto meno. Invece Melissa Satta con un colpo di reni, dopo dieci minuti dal tweet marpione di Rihanna, è già sull’aereo intercontinentale, destinazione Brasile, per marcare stretto il suo compagno che gioca con la maglia del Ghana. Con tanto di documentazione fotografica e selfie bellicosi. Appena arrivata si fa una maschera idratante e corre in palestra. Poi, per chiarire ulteriormente che Rihanna poteva pure andarsi a fare malmenare da Chris Brown e lasciare in pace il suo ragazzo, posta questa foto.
“Molte ragazze amano il mio Prince. Ma è solo mio. Mi spiace”. Firmato Melissa Satta. Curioso che Boa non abba retwittato il messaggio. Forse si stava allenando.
No comments yet