Mentana e l’imitazione di Crozza: “Bravissimo, rido molto” (Video)

1 Mar

Non sempre chi è bersaglio della satira ride della sua parodia. Flavio Briatore non ama un granché la sua imitazione fatta da Maurizio Crozza, ad esempio. Enrico Mentana, direttore del TgLa7, dichiara invece di “ridere parecchio” della gag di Crozza che di recente lo prende in giro all’interno di Crozza nel paese delle meraviglie su La7.

mentana-crozza-kf0H-U43060994222737MSC-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443

«Buonasera e benvenuti a questa maratona televisiva sulla decisone di Renzi di non mangiare i carboidrati», è uno dei momenti della parodia di Crozza. Enrico Mentana gradisce eccome, e lo racconta in un’intervista oggi sul Corriere fatta da Chiara Maffioletti.

“Ho scoperto la parodia vedendo i promo in onda. Ma è giusto che sia così”, dichiara il giornalista, decisamente auto-ironico. “Oltre a farmi ridere, la prima volta che l’ho visto ho pensato che Crozza era bravo: centrava alcuni aspetti che so di avere. È come con i vignettisti quando ti fanno una caricatura: enfatizzano delle imperfezioni, delle particolarità”.

crozza-imita-mentana

Quindi prepariamoci. Oltre alle lunghe e ormai mitiche maratone del (vero) tg, con Chicco e  Alessandra Sardoni, ci aspettano lunghe maratone del suo alter ego Crozza. E La7 diventa Tele-Mentana.

Ecco la nuova parodia di Crozza.

No comments yet

Leave a Reply