Nina Moric e gli avvocati. Ma un po’ di pace per questa donna?
28 Apr
Ogni giorno per Nina Moric è un bollettino di guerra. Il tentato suicidio, l’incidente domestico, la perdita dell’affidamento di Carlos (qui smentito), e adesso la grana con gli avvocati.
In attesa di un pellegrinaggio a Lourdes, registriamo questa notizia riportata da Dagospia: Nina avrebbe un debito di 40mila euro per una consulenza con Annamaria Bernardini De Pace, una a caso. La famosa matrimonialista si sarebbe rivolta alle vie legali per avere ciò che le spetta ma – aggiungo io – non ha molte speranze di vedere un euro.
La Moric non si è decisamente avvalsa della De Pace, visto che da anni è seguita da Daniela Missaglia. La quale, nei giorni scorsi, ha parlato con Gente dell’affidamento di Carlos Maria, il figlio di Nina. “Avrei voluto evitare di parlare di questa vicenda, ma di fronte a notizie del tutto infondate è il caso di fare chiarezza. Non c’è nessun tipo di affidamento del minore ad altri. L’affidamento di Carlos Maria resta alla madre”, ha spiegato al settimanale.
Ma come sta la sua assistita, qui sopra in una foto in cui ha usato più luci diffuse di Paola Ferrari e la D’Urso messe insieme? “Vive un momento di grandissima difficoltà. Nina è una donna molto stressata, che ha dovuto sempre fare i conti con una situazione complessa visto che l’ex marito è nei guai da anni. E, allo stesso tempo, vive tutte le difficoltà di crescere un bambino da sola”, ha detto.
Si diceva che la Moric avesse tentato di togliersi la vita in seguito alla decisione del Tribunale di separare il figlio da lei. “Non viene assolutamente messo in dubbio nulla rispetto alle sue capacità di mamma. Si sta discutendo, c’è un procedimento in corso per tutelare al meglio l’interesse di Carlos Maria. La signora Moric ha tutta la possibilità di superare questo momento di sconforto. Ma, ripeto, non è avvenuto alcun atto autolesionistico in seguito a una presa di posizione del Tribunale dei minori sull’affidamento”.
Sta di fatto che ora Carlos sta con la nonna, la mamma di Fabrizio Corona, Gabriella. “Si tratta di un provvedimento di carattere temporaneo. E’ solo per il tempo necessario a ristabilire la serenità della madre che in questo momento ha bisogno di riprendere in mano la sua vita. E’ stata molto male, come ormai è notorio. Ma non è affatto in discussione il bellissimo rapporto che c’è tra la signora e il bambino”.
Profonda tristezza, che altro dire.
No comments yet