Nina Moric tenta il suicidio tagliandosi le vene
13 Apr
Avrebbe cercato di tagliarsi le vene e si parla di tentato suicidio per la modella Nina Moric. L’ex moglie di Fabrizio Corona e madre di Carlos, sarebbe ricoverata in ospedale a Milano. Sarebbe avvenuto tutto sabato notte, scrive il Giornale: a dare l’allarme la madre della showgirl che ha chiamato l’ambulanza.
Non è la prima volta che per la modella si parla di tentato suicidio. Già nel 2009, Nina finì in ospedale dopo l’indigestione di numerose tranquillanti. Lo scorso 24 marzo su Instagram, Nina aveva scritto alcune frasi inquietanti: «Lieve è il dolore che parla. Grande il muto». Il mio pensiero va al piccolo Carlos: con un padre in prigione e una madre decisamente poco incline a una vita equilibrata, non deve essere facile avere un’infanzia tranquilla.
Sul sito Tgcom sono riportate alcune dichiarazioni del fidanzato di Nina, Luigi Mario Favoloso: “E’ vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta da persone senza scrupoli. È un complotto, Nina è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male. La manipolano per arrivare ai suoi soldi”.
In un servizio di Gabriele Parpiglia, il magazine Notorius (in onda su Italia 1) aveva mostrato alcune immagini recenti di Nina Moric. Guardandole più attentamente, si possono notare sul suo corpo alcuni segni sospetti. Vedi sotto.
Su Tremenza, circa un anno fa, avevo segnalato la deriva autodistruttiva dell’ex di Corona. Quando su Instagram pubblicava fotografie di un polso tagliuzzato. Leggi qui.
No comments yet