Oroscopo della settimana. Scopri il segno fortunato

20 Apr

foto1

Come tutti i lunedì, per iniziare bene la settimana, consultate l’Oroscopo di Tremenza e scoprite qual è il segno fortunato. La rubrica è curata dalle astrologhe Elena e Manuela. Elena è Sole in Gemelli, ascendente Acquario e Luna in Cancro. Manuela è del segno della Vergine: ordinata, pignola e gelosa. Le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.
Segno fortunato: Gemelli.

Ariete: Luna e Venere alimentano la vostra parlantina, almeno fino a venerdì quando il passaggio della Luna in Cancro trasforma la vostra dialettica in sproloquio con qualche familiare. La primavera risveglia il gusto per il cibo e stimola la vostra voglia di stare all’aria aperta. Consiglio: fate sport.

Toro: Sole, Marte e Mercurio espandono i progetti di viaggi e allargano il giro di amicizie. Gite fuori porta e sogni esotici in paesi lontani rallegreranno la fine di aprile. Stringete la cinghia nel fine settimana: Giove e Luna prosciugano le finanze. Consiglio: Evitate le agenzie viaggio e optate per i voli low cost.

Gemelli: Venere nel segno vi fa fare le fusa per raggiungere i vostri obiettivi in tutti i campi. In realtà volete solo divertirvi e passare da un flirt all’altro senza perdere la testa, quindi non create false illusioni nelle vostre povere vittime. Sarete messi alla prova ma ne uscirete vincitori. Consiglio: non sbagliate nome.

Cancro: Grande vigore fisico, occasioni mondane e guadagni fruttuosi. Un progetto creativo o un sogno nel cassetto potrebbero decollare a breve. Seminate al meglio e gestite le pubbliche relazioni con astuzia. Consiglio: fate un salto al casinò nel fine settimana, la Luna favorisce il gioco.

Leone: Il lavoro vi toglie energie e la primavera non aiuta a rimettervi in forze. Difficile anche il dialogo con i colleghi, ma almeno vi consolate sotto le lenzuola. Un flirt potrebbe presentarsi durante un aperitivo o una cena tra amici. Consiglio: non vi arrabbiate.

Vergine: Che fatica l’amore con Venere in Gemelli! Focalizzate le vostre energie su lavoro, viaggi e forma fisica e dimenticate il partner con pensieri trasgressivi. Giovedì e venerdì avrete ottime occasioni per incontrare gente interessante in palestra e liberare la mente con qualche flirt. Consiglio: Domenica dedicatevi allo yoga e cercate di non criticare chiunque si avvicini a voi.

Bilancia: La primavera risveglia i sensi addormentati durante l’inverno e vi trasforma in latin lover eccezionali. Qualche avventura all’orizzonte conosciuta sul treno, in metropolitana o in volo. Venerdì inciamperete. Consiglio: abbandonate l’insicurezza e lasciatevi andare.

Scorpione: Energia fisica ai minimi storici! Evitate qualsiasi sforzo e non rischiate strappi muscolari. Marte opposto non favorisce lo sport e vi rende pungenti e astiosi come non mai. Consiglio: Sabato evitate spese folli: avete le mani bucate.

Sagittario: Settimana da cancellare almeno fino a venerdì. La Luna opposta crea malumori e dissapori senza alcun motivo apparente. Le vostre energie saranno rivolte alle questioni burocratiche e alla vostra salute. Consiglio: mangiate cibi sani e ricchi di vitamine.

Capricorno: Innamorati pazzi e carichi di energia marziana siete pronti a fare grandi progetti di primavera. Un matrimonio a Las Vegas potrebbe essere quel che fa per voi. Evitate però le giornate di giovedì e venerdì: la Luna uccide il vostro buonumore. Consiglio: evitate di fissare incontri con il fiscalista o l’amministratore di condominio. Ne uscireste distrutti!
Acquario: Il dialogo con la famiglia sarà un po’ difficile, ma il vostro buonumore non sarà intaccato per tutta la settimana. La primavera vi porta fuori e vi invita ad organizzare aperitivi, serate e dopo cena con gli amici, attraverso tutti i social network a cui siete iscritti. L’amore comparirà proprio in una di queste serate mondane.

Pesci: Luna e Venere in Gemelli stordiscono il cuore e agitano gli innamorati più sensibili. Sfogatevi in palestra e preparate il fisico per l’estate in arrivo. Giovedì organizzate una cenetta fusion: il sushi saprà unire ciò che Venere divide!

Elena&Manuela

No comments yet

Leave a Reply