La pagella dei famosi

26 Nov

La pagella dei famosi pubblicata oggi su Libero.

10) Enrique Iglesias. Ha trionfato ai Latin Grammy. Bailando è una hit irresistibile.

Enrique-Iglesias-feat.-Sean-Paul-Bailando-English-Version
9) Paolo Limiti fa causa a Cameron Diaz. Sì. Non è uno scherzo. il conduttore ha intrapreso una battaglia contro la 20th Century Fox perché gli avrebbero plagiato un libro del 1999, dal quale avrebbero rubato la storia del film con Cameron Diaz Tutte contro di lui. Nove al coraggio…
8) Michelle Hunziker sempre in prima fila contro la violenza sulle donne.

hunziker
7) Simona Ventura. La sua lontananza a X Factor le ha fatto bene. Prima di tutti perché in molti la rimpiangono, ed è già una soddisfazione. E poi perché passando da La7 ad Agon Channel, da Fox Life a Raiuno, ha riconquistato energia. La migliore cura di bellezza.
6) Argo, il film Oscar di Ben Afflect. Molto bello, ma con il 10 % di share in prima serata, lunedì sera ha floppato su Canale 5.
5) A chi le chiede se prima o poi convolerà a nozze con Albano, Loredana Lecciso risponde: «Io credo al matrimonio mentale». Il significato non è chiarissimo.
4) La mano molto poco «de dios» di Diego Armando Maradona. L’ex fuoriclasse argentino, è stato paparazzato in piscina a Dubai mentre «palpa» il bikini della sua nuova fidanzata, Rocio Oliva. Elegantissimo, come sempre.
3) Valérie Trierwailer. L’ex compagna del primo ministro francese Francoise Hollande ha fatto del tradimento una professione. Ben remunerata. Scrive libri sull’ex al veleno, va in tv, fa interviste. Però portare bene le corna è diverso.

valerie
2) Come il 2% di share. Per l’esordio di Ilaria Cucchi come inviata di Raitre. La colpa non è sua, va detto. E’ il programma Questioni di famiglia ad essere di una barboso insostenibile.
1) L’eterna lite dei fratelli Muccino. In particolare, è il fratello maggiore, Gabriele, ad avere sempre una gran voglia di discutere a colpi di Twitter. Alla vigilia del nuovo film del fratello, tuona: «Sei un pupazzo».

 

No comments yet

Leave a Reply