Pagella dei famosi
4 Apr
di Alessandra Menzani
10) L’attore britannico Hugh Grant durante un’intervista tv si immalinconisce pensando a come erano i set prima dell’invasione degli smartphone e dei social network: “Al tempo, le persone scopavano. Oggi vanno a casa a vedere Twitter, che tristezza”. Ha ragione.
9) Tropea. La località calabrese batte Capri, almeno secondo il Daily Telegraph: è la meta da visitare assolutamente questa estate.
8) Fleishman is in trouble. La serie con Claire Danes (sempre sclerata come in Homeland, ma più antipatica) visibile su Disney Plus è stupenda, brillante, ben scritta, intelligente: in sintesi racconta la storia di un divorzio e la crisi dei quarantenni di oggi. Finalmente una vera stronza protagonista.
7) Massimo Boldi e Christian De Sica. Che bello vederli insieme: prima erano amici di Cinepanettone, poi per anni si sono allontanati e odiati. Domenica scorsa Mara Venier ha unito loro e gli altri Yuppies in occasione della guarigione di Jerry Calà colpito da un infarto ma ancora parecchio acciaccato. C’era anche Ezio Greggio. Icone.
6) La serie Harry Potter finalmente vede la luce. Benché senza i protagonisti originali, se non altro perché sono parecchio cresciuti, si concretizza il progetto di una serie tv sui libri di JK Rowling. La piattaforma “sorella” di Hbo e parte del gruppo Warner Bros. Discovery è in trattative con l’autrice dei romanzi fantasy ambientati ad Hogwarts, ovvero JK Rowling, che ha il controllo creativo di ogni tipo di materiale derivante dalle sue opere.
5) L’agghiacciante idea di Wladimiro Tallini, già inventore dell’atroce Pulcino Pio. Vuole rivoluzionare il telepass: niente più “beep” al casello, ma suonerie come quelle dei cellulari, meglio ancora se dei primi anni 2000. Con la nuova funzione Telepass Music sarà possibile cambiare il segnale acustico del dispositivo, scegliendo da un catalogo di suoni dal sapore vintage. Mio dio, beep tutta la vita, vi prego.
4) Marisa Laurito ha annunciato che se il Napoli vince il campionato si metterà nuda avvolta solo dalla bandiera della squadra partenopea. Eh no, Marisa, con la bandiera non vale. O nuda o niente.
4–) Matteo Renzi diventa direttore del Riformista. Se pensiamo che è stato direttore de Il Riformista veniamo travolti da una fitta tristezza. Cosa si dice dei giornaliasti? Sempre meglio che lavorare…
3) Ben Affleck in collegamento con Fabio Fazio. A parte che, con tutte le case billionarie che possiede e con il personale che lavora per lui, poteva pure mettere in ordine la stanza che si vedeva in sottofondo, così come era sembrava avessero appena finito un rave party. Detto questo…la coerenza. Fazio gli chiede se Michael Jordan avesse già visto il suo ultimo film. Lui ha risposto che “non voleva sfruttare la figura di Jordan” per promuovere il film, “questo non va fatto!”, ha detto.
Peccato che il film che sta promuovendo è AIR e parla di Michael Jordan.
2) Totti e Blasi. La loro causa di divorzio in tribunale è più appassionante del processo a Gwyneth Paltrow, tra le questioni patrimonali, l’assegnazione della villa all’EUR e l’affaire borsette-Rolex. Si sono lasciati bene, va detto.
- Tommaso Zorzi. Non si sa per quale motivo ci fornisce aggiornamenti non richiesti sulle parti intime da poco ritoccate. L’influencer: “Felice di aver fatto la circoncisione, ora ho un gran bel pene”. Poi: “E’ una nuova verginità”. Grazie, ne sentivamo l’urgenza.
No comments yet