La pagella dei famosi

31 Ott

10) Helen Mirren, 69 anni, attrice: è lei il nuovo volto della campagna pubblicitaria L’Oreal. Clamoroso: anche le rughe possono essere belle.
9) Carmela D’Alessio. L’ex moglie di Gigi non se l’è cavata male dopo il divorzio. Alla donna spettano 15 mila euro al mese di mantenimento più vacanze spesate per lei e i figli e una splendida casa a Posillipo.
8) Lilli Gruber torna al timone del programma e gli ascolti di Otto e mezzo si risollevano oltre il 6 per cento. O forse era l’effetto-ospite: in studio c’era un certo Renzi…

lilli-gruber-2
7) L’attesa per il nuovo album della peccaminosa Rihanna. Soprattutto per il duetto annunciato con Eminem, da cui ormai è inseparabile.
6) Dolce e Gabbana. La Cassazione li ha assolti dall’accusa di evasione fiscale «per non aver commesso il fatto». Gli stilisti erano stati condannati in appello a un anno e sei mesi di reclusione.
5) Victoria Cabello, 39 anni, si sente malinconica. «Single alla mia età. O sono esigente o i maschi non mi capiscono».
4) Corrado Formigli con Piazzapulita: confeziona una trasmissione dignitosissima, ma negli ascolti è sempre sorpassato da Paolo Del Debbio.
3) Uno degli amori più fulminei dello showbiz: Chris Martin dei Coldplay e l’attrice Jennifer Lawrence si sarebbero già lasciati. Uscivano insieme solo da giugno.
2) Il giallo del pasticcio di Bridget Jones, ossia la faccia Renee Zellweger resa irriconoscibile, o quasi, forse da un intervento di chirurgia. Dibattiti, pareri medici, ipotesi. Secondo l’esperto, l’attrice «ha subito una blefaroplastica. La cicatrice dovrebbe essere nascosta all’interno della piega naturale sulla palpebra superiore». Bene.
1) Emilio Fede. Ora è indagato per una vicenda legata a ricatti e fotomontaggi pornografici. Dopo il licenziamento da Mediaset si sarebbe vendicato con i vertici dell’azienda creando fotomontaggi con un noto manager del Biscione in compagnia di trans. L’accisa è di associazione a delinquere finalizzata alla diffamazione.

++ INCHIESTA MORA: FEDE INDAGATO PER CONCORSO BANCAROTTA ++
www.tremenza.it

No comments yet

Leave a Reply