Pagella dei famosi
14 Ago
10) Giorgio Napolitano fa la fila per mangiare alla mensa dell’hotel in Val Fiscalina. Due anni fa fece la fila al botteghino per vedere al cinema le Idi di marzo. La prossima fila?
9) Paolo Bonolis, a cena con la moglie, rimane colpito da un venditore di rose. Gli ricorda qualcuno. Ci pensa un attimo: ecco, è il sosia di Emilio Fede, ma più abbronzato. E fa una foto con lui.
8) Alessio Vinci, da Mediaset lanciato verso la tv albanese, ha raccontato a Chiara Maffioletti del Corriere che la gente per strada a volte lo chiama «See you soon». Come il saluto che faceva a Matrix.
7) Super, la maialina di Balotelli. Dolcissima.
6) Barbara Palombelli in Rutelli, neo conduttrice di Forum. «Dopo anni di salottismo la gauche caviar scala i gradini della magistratura e approda nel luogo a lei più congeniale: Forum», osserva su Twitter Renato Franco.
5) Chiara Galiazzo, photoshoppata su Gente (l’hanno fatta assomigliare a Taylor di Beautiful), confessa: amo un gay. Il fortunato è Mika.
4) Doveva essere il suo grande ritorno, invece per Lindsay Lohan il porno-thriller The Canyons si è rivelato un fiasco. Solo 30 mila dollari al debutto.
3) La Bbc intervista la Biancofiore e, nel sottopancia, traduce il nome del «Popolo della Libertà». Ma «People of freedom» non si può sentire.
2) Maccio Capatonda ed Elisabetta Canalis sono la coppia meno probabile dell’estate (se la giocano con Gue Pequeno ed Elena Morali).
1) La showgirl Claudia Galanti regala alla sua bambina di 14 mesi una carta di credito (e ha la brillante idea di pubblicare su Instagram la foto, con tanto di numeri della Mastercard). (qui sotto la foto)
No comments yet