Le pagelle della settimana
24 Set
La Pagella dei famosi pubblicata oggi da Libero.
10) Alessandro Florenzi, il giocatore della Roma che ha baciato la nonna in tribuna dopo un gol.
9) Il reportage di guerra girato da Corrado Formigli nell’ultima puntata di Piazzapulita.
8) Giorgio Armani. Per la sua sfilata ispirata alla sabbia si è avvalso di una mini-clip dedicata al mare girata non da uno qualunque ma da un premio Oscar: Paolo Sorrentino.
7) La lettera di Stefano Gabbana a Domenico Dolce. «L’amore non finisce ma si trasforma», gli scrive.
6) Massimo Giannini. Rigido, emozionato, poco televisivo, ma intanto nella prima puntata del nuovo Ballarò ha strabattuto Giovanni Floris.
5) La coerenza di Ilary Blasi. Aveva criticato le sue colleghe e la loro mania di pubblicare selfie. Ma alcuni giorni fa ha ceduto, postando un’autoscatto davanti allo specchio durante una sessione di shopping romano.
4) Elisabetta Canalis in una videointervista al Corriere (vedi) fatica a mettere una parola davanti all’altra. Sono ancora i postumi del suo matrimonio da favola?
3) Paola Ferrari. Retwitta i commenti negativi del pubblico su Sabrina Gandolfi, la conduttrice che ha preso il suo posto alla Domenica sportiva. Un cambio che la Ferrari non ha ancora digerito. Paola, però, si è dimostrata decisamente poco «sportiva».
2) La triste estate di Iva Zanicchi. «Ho passato l’estate a casa con la mia cagnolina malata», ha confessato.
1) Jasmine, la massaggiatrice di Tampa (Florida) che si è fatta il terzo seno (non la terza di seno). Du evidentemente non bastavano. Se ne aggiunge un quarto, praticamente diventa una mucca.
0) Il ritorno di Stefania Nobile e Wanna Marchi in televisione, in una tv che prende il nome dalla Nobile. Non ne sentivamo il bisogno.
No comments yet