Il pancione di Eva Mendes

12 Lug

Sono una coppia molto riservata, va bene. Hanno addirittura minacciato di querela alcuni tabloid per aver scattato fotografie del loro cane e hanno chiesto misure restrittive per il quadrupede, giuro. Non hanno mai posato in una foto insieme, insomma sono l’esatto opposto dei vari Satta-Boateng o Belen-De Martino. Ryan Gosling (mio amato) ed Eva Mendes adesso aspettano un figlio e sono riusciti a mantenere il segreto per sette mesi. Non so come abbiano fatto. Ma adesso basta. Ditemi voi se è possibile che una donna faccia queste mosse da gatto per coprire un pancione?

eva-mendes-hides-her-baby-bump-after-pregnancy-reveal-04

eva-mendes-hides-her-baby-bump-after-pregnancy-reveal

L’attrice quarantenne di origini cubane è stata fotografata a Los Angeles e tra un po’ prendeva una persona dalla strada pur di coprire le sue forme da gestante. Non ho mai capito questa ossessione di non mostrare la pancia, forse è in ballo per qualche cover importante.

By the way, Ryan nostro sarà di nuovo al cinema in coppia con Russel Crowe in un super poliziesco ambientato negli anni Settanta realizzato dai creatori di Arma Letale. Almeno di quello parlerà?

EXCLUSIVE Ryan Gosling and Eva Mendes share a kiss in the car - Part 2

No comments yet

Leave a Reply