Pascale e le metamorfosi delle Papi Girl
16 Gen
Stamattina in radio su M20 Selvaggia Lucarelli faceva giustamente notare che esiste una sorta di “maledizione” delle donne di Berlusconi. Nel senso che è abbastanza curiosa la trasformazione fisica che queste signore – che restano comunque belle e appetibili – subiscono nel corso degli anni. Ovvio, tutti invecchiano, tutti cambiano, ma c’è modo e modo.
In questi giorni la fidanzata in carica di Silvio, Francesca Pascale, è riapparsa in pubblico con un aspetto diverso. Sotto il mento sono apparsi rigogliosi cuscinetti, enfatizzati da un tragico lupetto-dolcevita che certo non migliora, mentre i capelli sono diventati giallo pannocchia. E poi la sindrome Anna Tatangelo si è impossessata di lei: ossia quella smania di apparire a tutti i costi di un’età doppia rispetto alla propria.
Questa invece è la Pascale quando ha conosciuto Berlusconi.
Altra miracolosa trasformazione fisica è quella di Noemi Letizia. L’ex diciottenne di Casoria era una debuttante appariscente e volgarotta. Che dopo pochi mesi dallo scandalo – per non farsi mancare nulla – si è fatta le labbra a canotto. Poi si è pentita. E’ diventata mamma e ora somiglia a Suor Germana.
A pensarci bene forse è meglio adesso di prima.
Anche Veronica Lario, ex moglie di Silvio, madre di Luigi, Barbara ed Eleonora, a un certo punto ha smesso di darsi tante pene per come appare in pubblico. Una liberazione, probabilmente.
In ogni caso sembra che Veronica abbia un nuovo accompagnatore segreto. Novella 2000 l’ha sorpresa a cena con un “esponente della borghesia Lombarda”. Si attendono sviluppi.
No comments yet