Risparmiateci Sex and the city 3

4 Ott

Non so per voi, ma per me vedere Sex and the city al cinema fu una pena. Da fan della serie Hbo, i capitoli cinematografici sono stati una delusione, in particolare il secondo. Le protagoniste mogliettine tristanzuole, i volti inevitabilmente incartapecoriti, gli ex scapoloni diventati un tutt’uno con il divano di casa, il buonismo, l’eccesso di vestiti e griffe per colmare la mancanza di battute…Uno strazio, ammettiamolo.

sex-and-the-city-2

Eppure c’è chi non esclude un Sex and the city numero 3. Lei è la cantante Jennifer Hudson, che nel capitolo secondo ebbe una parte, quella di “Louise from St.Louise”,  l’assistente di Carrie (Sarah Jessica Parker) dopo il matrimonio saltato con Mister Big (Chris Noth).

Sex and the City

L’artista 33enne, presentando ad Atlanta il suo nuovo album, JHUD, ha parlato del fatto che la saga delle quattro amiche newyorkesi potrebbe avere un terzo capitolo. “Penso che possa succedere, alcune persone sono venute da me per parlarne”. Quindi ha detto: “So look for it”, che io tradurrei con “cerchiamolo”, ma vedete voi.

Jennifer Hudson Soul Session

Non so se le altre protagoniste siano disponibili a tornare nei panni dei loro storici personaggi. Non che abbiano molto da fare… Charlotte e Miranda, rispettivamente le attrici Kristin Davis e Cynthia Nixon, sono sparite da anni. Kim Cattrall è impegnata invece nella serie Sensitive Skin. Sarah Jessica Parker è appena stata scritturata per Busted, una nuova serie poliziesca. E – notizia di poche ore fa – verrà a Roma a girare una nuova commedia romantica, diretta da Ella Lemhagen. Il titolo è All roads lead to Rome.

 

 

No comments yet

Leave a Reply