Shakira e Gisele alla finale dei Mondiali

13 Lug

Un buon motivo per assistere alla finale dei Mondiali prevista per stasera (io tiferò Germania, non so voi) sarà l’esibizione prima della partita di Shakira che canterà la hit La la la (Brazil 2014) durante la cerimonia di chiusura. L’artista colombiana, fidanzata con il calciatore della nazionale spagnola Gerard Pique, ormai è una veterana dei Mondiali: quattro anni fa aveva fatto ballare il mondo con Waka Waka (canzone che io ballo a Zumba, ma non so se vi interessa).

“Sono davvero grata per questa opportunità”, ha dichiarato Shakira. Evidentemente La la la ha scalzato We are one di Jennifer Lopez e Pitbull, inno ufficiale dei Mondiali 2014.

shakira-and-baby-milan-watch-his-daddy-play-soccer__oPt

Qui sotto la performance della meravigliosa Shakira alla cerimonia di chiusura dei Mondiali 2010 in Sudafrica. Canta  Waka Waka.

In questi mondiali ad altissima concentrazione di belle donne (dalle cantanti alle tifose modelle come Alessandra Ambrosio, da Rihanna che ha fatto apprezzamenti a vari calciatori alle wags), la regina sarà la top brasiliana Gisele Bundchen, che stasera avrà il compito di consegnare la Coppa del Mondo alla squadra vincitrice tra Germania e Argentina. Buona partita a tutti.

gisele-bundchen-louis-vuitton-fifa-world-cup-2014

No comments yet

Leave a Reply