Insulti tra Marini e Cucinotta
20 Mag
E’ proprio un periodo disgraziato per Valeria Marini. Miss sandalo-gioiello-con-le-calze-a-rete è alle prese con gli avvocati non solo per il matrimonio non consumato (come no) con Giovanni Cottone ma anche per questioni lavorative.
Pare che Valeriona avesse intenzione di partecipare alla produzione di una commedia italo-cinese che dovrebbe uscire a fine anno (per la regia di Dario Baldi) ma poi si sia tirata indietro. Dopo essersi vista in alcune immagini di “C’è sempre un perché”, questo il titolo dell’opera, pare che la Marini non si sia piaciuta (come darle torto, photoshop non è ancora previsto nella cinematografia). E quindi si sarebbe rifiutata di sborsare i 200 mila euro promessi. La Marini e la Cucinotta si sarebbero incontrate dall’avvocato con esiti tragicomici, e con tanto di insulti.
Non molto tempo fa Matia Grazia, anche protagonista della pellicola, dichiarava: “Produrre e girare in Cina è stato più facile che in Italia, nonostante la lingua e il controllo del governo”. Meno facile, evidentemente, avere a che fare con gli umori della Marini.
No comments yet