Pagella dei famosi: Cenerentola, Marcuzzi e Sara Tommasi
25 Mar
La Pagella dei famosi pubblicata oggi su Libero.
10) Cenerentola, la favola diretta da Kenneth Branagh con Cate Blanchett, domina al box office italiano. Incassi infernali, invece, per i Soliti Idioti con la Solita Commedia. Ultimi a Sanremo e ultimi al cinema.
9) Le Donatella, trionfatrici dell’Isola dei famosi.
7) Mara Maionchi racconta la sua malattia, un tumore al seno che sta combattendo, e riesce a essere ironica anche nel dramma: «Avevo chiesto al chirurgo che m’ha ricostruito il seno durante la mastectomia di regalarmi una sesta. Già che c’era. Non è stato possibile. Ma l’intervento è riuscito benissimo. Mi sa che questa estate passerò tre, quattro giorni in un campo nudisti. E farò la mia porca figura».
7) Micaela Ramazzotti, al cinema con Ho ucciso Napoleone, si schera contro l’eccessiva magrezza di certi modelli femminili: «Credetemi, le donne troppo magre non sono sexy», dichiara al settimanale Oggi.
6) Alessia Marcuzzi: dopo le prime puntate in cui era fuori parte e poco incisiva, alla conduzione dell’Isola dei famosi ha acquistato sicurezza e autorevolezza. Manca ancora di un pizzico di cattiveria.
5) La moglie di Brice Martinet accoglie il marito in studio all’Isola vestita da sposa perché la coppia ha deciso di dire sì anche in chiesa. Ma non porta sfortuna vedere il vestito bianco prima delle nozze?
4) Scialpi, o Shalpy?, si sottopone a un lifting e lo documenta con foto sui suoi profili social. «Così mi sono tolto cinque anni», gongola.
3) La coppia più trash del momento: Sara Tommasi e il critico d’arte Andrea Diprè. Annunciano le nozze a Las Vegas entro l’estate.
2) Aristide Malnati, studioso e papirologo, appare a sorpresa vestito da Indiana Jones al Chiambretti Grand Hotel. Con braghette corte, calzettoni, cappello coloniale e sahariana paragona Mauro Icardi e Wanda Nara a Garibaldi e Anita. Similitudini ardite.
1) Livia Turco canta Marinella al Karaoke Rock Bike. Ovviamente la performance ha avuto un posto d’onore nei «Nuovi mostri» di Striscia la notizia.
No comments yet