Le pagelle della settimana

26 Giu

10) (questa concedetemela) A me. Perché il sito Tremenza è andato in blackout per la notevole mole di accessi.

9) Eminem e 50 Cent: i due rapper raccontano in un documentario-confessione  il loro rapporto con la droga e come ne sono usciti. Una storia di riscatto. Il film esce nelle sale cinematografiche il 3 luglio.

eminem

8) Paolo Maldini assolto. L’ex milanista era accusato di corruzione, accesso abusivo al sistema informatico e di aver messo a “libro paga” un funzionario dell’agenzia delle entrate. Ma, dopo 5 anni, la corte d’appello gli ha dato ragione.

7) Carmela Barbato, l’ex moglie di Gigi D’Alessio. Dopo 8 anni di separazione ha raggiunto un cospicuo accordo per il divorzio: dall’ex marito avrà la casa coniugale di Posillipo, 15 mila euro al mese di mantenimento più vacanze spesate per lei e i figli. Beata lei.

6) Lele Mora ogni sabato va a fare colazione alla pasticceria San Gregorio di Milano. Barba incolta e qualche chilo in più, il manager sembra sempre molto soddisfatto. Per forza: le brioches al cioccolato sono divine.

5) Vittorio Feltri. Il giornalista si è arrabbiato con Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, perché, secondo Dagospia, nell’inserto speciale per i 40 anni del quotidiano di Via Negri, la firma di Feltri appare solo alla fine della raccolta. E si tratta di un pezzo di sport, non uno dei tanti e leggendari editoriali politici. Un trattamento un po’ ingeneroso visto che Fetri è stato due volte direttore de Il Giornale.

6) Mara Venier. Con l’arrivo di Cristina Parodi (con Marco Liorni) alla conduzione della Vita in diretta, al momento non figura nei prossimi palinsesti della Rai.

4) Belen Rodriguez truffata. Mentre faceva rifornimento, il benzinaio ha infilato nell’auto acqua anziché carburante. E lei ha dovuto chiamare il carro atrezzi.

belen_carro att-k09-U10301671866702cB-428x240@LaStampa.it

3) Corrado Passera con la gomma in bocca in televisione durante l’Aria che tira.

2) L’Italia ai Mondiali.

1) Mick Jagger che aveva pronosticato la vittoria dell’Italia ai Mondiali.

0) Don Tarcisio Vicario, parroco di Cameri, in provincia di Novara. Nel bollettino distribuito ai fedeli al termine della messa domenicale ha sostenuto che l’omicidio è un peccato meno grave della convivenza.

vicario_don

 

 

 

 

No comments yet

Leave a Reply