Politici in bikini: Boschi, Giannini, Rossi, Pascale, Merkel e Renzi. I voti

6 Set

E’ stata l’estate del gossip politico. Infatti, sono state le habitué dei palazzoni romani a farsi spazio sulle copertine dei settimanali di cronaca rosa. Altro che Belen e Valeria Marini…le ministre e le consigliere tirano molto di più. In tutti i sensi possibili.

maria-elena-boschi-da-novella-2000-580985

Con l’autunno alle porte, è tempo di bilanci e quindi di voti. Vediamo chi tra Maria Elena Boschi, Stefania Giannini e Maria Rosaria Rossi ha la forma più smagliante. A sorpresa poi, sul finire della bella stagione si spoglia pure la cancelliera tedesca Angela Merkel

 

Voto 5 al topless del Ministro dell’Istruzione Stefania Gianniniehiuwh

…e voglio premiare il coraggio. Audace la ministra che, nonostante la notorietà, l’età e la vanità (potrei aggiungere una serie di tà come ad esmpio rotondità ma mi fermo qui), ha deciso di sfidare la sorte (o meglio il paparazzo) e servirgli il servizio su un piatto d’agento. Sfortunata? Certamente ad avere un decolté così…da coprire!

 

Voto 6 al bikini del Ministro delle Riforme Maria Elena Boschi

wwjqoqne

la giovane età le regala facile la sufficienza. Ma farsi ritoccare su Chi non si fa…anche perché, quando Novella 2000 mostra la verità la cellulite si paleserebbe  anche agli occhi di un non vedente. Per carità, quello strato di buccia d’arancia le rende umana, molto umana come piace a lei (ve la ricordate al ritorno dal Congo mentre si faceva fare le treccine dai bambini in aereo?). No no…nessuna strategia di marketing, la cellulite della Boschi non è artefatta, è verissima. Uno a uno, palla al centro.

Voto 7 alla senatrice Maria Rosaria Rossi

sahna

ebbene sì, la Rossi piazza in zona Cesarini un bikini (ovviamente su Chi) invidiabile. Fisichino asciutto e tonico, Maria Rosaria farebbe invidia pure a una ventenne. Che ci sia lo zampino del Photoshop? Potrebbe essere…Foto manent, verba volant in questo caso..senza altre prove bisogna solo fare i complimenti alla migliore amica di Francesca Pascale.

A proposito…

Voto 7.5 alla fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale

10616519_10204574006128769_4005051148206528781_n

opta per una scelta elegante, nonostante la sua silhoutte potrebbe essere tranquillamente sfoggiata (i tempi di telecafone non sono così lontani e allora la forma era stellare), la Pascale sceglie di coprirsi e di bianco vestirsi…

Voto 8 ad Agnese, moglie del premier Matteo Renzi

siajoiaj

la moglie del premier, come la Pascale, sceglie il bianco e si difende mostrando ventre piatto e cellulite quasi inesistente. A sua discolpa un paio di cosine (per nulla irrilevanti): Agnese è una mamma…ma  a giudicare dal fisico non si direbbe e poi è stata la prima a essere pizzicata in costume. Ebbene sì, la premiere dame ha fatto d’apripista, quindi non ha potuto utilizzare neppure l’alibi della tintarelli scaccia difetti.

Voto 10, il più alto e assolutamente a sorpresa per la cancielliera tedesca Angela Merkel

aleeee

la corporatura robusta c’è e resta..ma la Merkel non solo non ha un filo di ciccia flaccida che le sfugge dal costume..ma sceglie l’intero nero tradizionale che nasconde qualsiasi eventuale (neppure troppo ipotetico) difetto.

No comments yet

Leave a Reply